Flavio Iuliani - Chitarra

WhatsApp Image 2022-09-01 at 18.03.18.jpeg

Formatosi sotto la guida del Maestro Michele Corbu, consegue il diploma di Chitarra Classica nel 2009 presso il Conservatorio G. Briccialdi di Terni. Attualmente iscritto ai corsi di Alto Perfezionamento del Conservatorio L. Cherubini di Firenze nella classe di chitarra del Maestro Francesco Romano. Dal 2005 svolge regolarmente attività didattica presso scuole di musica comunali e private, ha collaborato per due anni con l’associazione Right Profit David e Maria Russell in un progetto di avvicinamento alla musica nelle scuole elementari come insegnante di chitarra. Ha frequentato le masterclasses di alcuni dei più affermati artisti sulla scena internazionale, tra gli altri David Russell, Carlos Bonell, Marco Socias, Vladimir Mikulka, Marcello Rivelli, Maurizio Colonna, Claudio Piastra. Si è esibito in concerto come solista e in varie formazioni cameristiche, tra le quali l’Orchestra di Chitarre Danilo Dolci.