Concerto d'estate

14 ago 2022, 21:15

Rocca del Leone, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia

Come si svolge

Domenica 14 agosto, alle ore 21.15, nello scenario straordinario della Rocca medioevaledi Castiglione del Lago, l'Orchestra Sinfonica Giovanile del Trasimeno diretta dal Maestro Silvio Brunisarà protagonista dell’ormai tradizionale e atteso Concerto d'Estate, che quest’anno proporrà musiche di Mozart, Fauré e Brahms: una prova esaltante e impegnativa per i giovani musicisti umbri, cresciuti e formati nell’ambito della Scuola di Musica del Trasimeno.

Il Concerto d’Estate è il quarto appuntamento di "RiComponiamo il Presente. Attività Musicali e Concertistiche per la Ripartenza": progetto ricco di eventi di qualità, che la Scuola di musica del Trasimeno ha voluto offrire al territorio con il prezioso sostegno della Fondazione Perugia.

Orchestra Sinfonica Giovanile del Trasimeno

Musiche di Brahms, Faurè e Mozart